Zone di spedizione
Il sito spedisce i prodotti in vendita agli acquirenti in Italia  in tutti i Paesi dell'Unione Europea ( Austria AT ,Belgium BE, Bulgaria BG, Czech Republic CZ, Denmark DK, Estonia EE, Finland FI, France FR, Germany DE, Greece GR,Hungary HU, Republic of Ireland (Eire) IE, Latvia LV, Lithuania LT, Luxembourg LU, The Netherlands NL, Principality of Monaco MC, Poland PL, Portugal PT, Romania RO, Slovakia SK, Slovenia SI, Spain ES, Sweden SE, United Kingdom GB).
Il venditore spedisce con corriere Bartolini, GLS e UPS e fornirà, al momento della spedizione, numero di tracking del pacco tramite mail per consentire il monitoraggio dello stesso tramite il sito web del corriere utilizzato.


Spese di Spedizione
Le spese di spedizione sono gratuite su importanti minimi di acquisto di 100 Euro.
Le spese di spedizione di spedizione di ogni singola destinazione italiana, europea o extraeuropea verrà mostrato istantaneamente al cliente alla cassa prima di pagare e verrà valutato a vista dagli acquirenti.


Diritto di Recesso
Gli acquirenti hanno diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità attenendosi alle condizioni del codice del consumo.
Il sito www.motoneed.it considera buona norma accettare i resi per motivi validi e oggettivi quali:
a) INVIO DI OGGETTO DANNEGGIATO
b) INVIO DI OGGETTO DIVERSO DA QUELLO ORDINATO
Solo ed esclusivamente in questi due casi, l'acquirente è tenuto a fotografare eventuali danneggiamenti o difformità, inviando via mail motivazioni e foto che ne attestino l'evidenza alla mail info@motoneed.it o rivolgendosi all’assistenza clienti ai recapiti telefonici presenti in homepage.
Nei casi in cui il sito attesti che le rimostranze di reso degli acquirenti siano in conformità con i punti a e b di cui all’art 8.2, lo stesso provvederà all’invio del nuovo prodotto e al ritiro di quello difforme o danneggiato, il tutto a spese di motoneed.it . In caso contrario il diritto di reso degli acquirenti sarà comunque espletato, addebitando agli acquirenti tutte le spese di spedizione necessarie alle operazioni di reso delle merci.